Diritti del Cliente
La nostra politica di Reso
 
Vi preghiamo di prendere visione delle nostre politiche di Reso prima di effettuare l’acquisto dei nostri prodotti. Ci riserviamo il diritto di modificare le politiche di reso aziendali previa modifica della presente comunicazione visionabile sul nostro sito. I criteri di reso di seguito indicati sono aggiornati al 12/08/2021
 
Tutte le problematiche relative a errori o problemi derivanti dai nostri servizi devono essere immediatamente segnalati presso i nostri contatti per permetterci la risoluzione della problematica.

Diritti di annullamento 
 
Il cliente ha diritto ad annullare il contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Per esercitare il vostro diritto di annullamento sarà necessario fornire una chiara dichiarazione di volontà compilando il modello di cancellazione da inviare per email a info@popsplanet.it
 
L’annullamento alle predette condizioni sarà applicato qualora i prodotti non siano stati aperti e presentino la confezione originale integra.

Effetti di cancellazione del contratto d’acquisto
 
In seguito all’annullamento sopra descritto rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti esclusi i costi di spedizione ed eventuali costi supplementari qualora sia stato scelto un servizio assicurativo).
 
Ci riserviamo la possibilità di effettuare una detrazione dal rimborso per perdita di valore di qualsiasi merce fornita, risultante dalla vostra manipolazione del prodotto stesso.
 
Il rimborso verrà corrisposto entro 14 giorni successivi dal ricevimento della merce restituita.

Cosa devo fare se ricevo un articolo errato?
 
Qualora vi venisse consegnato per nostro errore un articolo errato sarà nostro interesse, non appena verremo da voi avvisati dell’errore, esaminare la problematica e proporvi la migliore soluzione. 
Ogni caso verrà esaminato individualmente; in alcuni casi potremmo richiedere ulteriori informazioni, come immagini o video, al fine di esaminare la problematica.
 
Il nostro obiettivo rimane quello di fornire ai nostri clienti la migliore e più veloce soluzione possibile.

Cosa devo fare se il mio articolo è danneggiato?
 
Nonostante sia nostra premura prevenire eventuali danni ai prodotti durante il transito prevedendo la migliore soluzione di imballaggio possibile siamo consapevoli che possano insorgere eventuali danni dovuti alle operazioni di trasporto.
 
Vi invitiamo pertanto ad acquistare in concomitanza con i prodotti desiderati, il servizio assicurativo disponibile sul sito popsplanet.it. Tale servizio vi assicurerà la sostituzione del prodotto danneggiato o il rimborso del valore del prodotto e delle spese di spedizione sostenute qualore la sostituzione fosse impossibile.
In riferimento ai prodotti personalizzati che potrebbero presentare danni dovuti al trasporto, il servizio assicurativo coprirà le spese di spedizione e di riparazione dello stesso.

Cosa devo fare se il prodotto acquistato in PRE-ORDER tarda ad arrivare?
 
I prodotti categorizzati ed acquistati come Pre-order vengono resi disponibili al ritiro o spediti al momento del loro arrivo in negozio. 
Non essendo responsabili dei tempi di consegna impiegati dal produttore questa tipologia di prodotto non è rimborsabile, ma è possibile richiedere la sostituzione del prodotto con un altro prodotto del medesimo valore o superiore.